Home » attrici » Martina Colombari su Alberto Tomba: Ci siamo amati veramente

Martina Colombari su Alberto Tomba: Ci siamo amati veramente

Spread the love

La coppia formata da Martina Colombari e Alberto Tomba è sempre piaciuta al pubblico e la ex Miss Italia torna a parlare dell’amore per il campione di sci in una intervista rilasciata nella trasmissione Domenica Live.

Dice che la storia con Alberto Tomba è stata una storia vera e non certo da copertina come invece si potrebbe pensare. Martina Colombari parte con il raccontare come ha conosciuto l’ex (ovvero a Miss Italia):

A Miss Italia ho conosciuto Alberto Tomba. Mi ha offerto una camomilla. Non era un legame da gossip, ci siamo amati veramente. E’ stato il primo fidanzato. Dopo Alberto, sono stata un anno single. Poi è venuto Billy. Scopro di essere incinta, avevo appena finito di firmare il mio primo contratto teatrale, ho dovuto cancellare questo lavoro. Achille era già bello movimentato in pancia. Il papà (che ha assistito al parto e tagliato il cordone ombellicale) ha detto che, alla nascita, era bruttissimo.

MARTINA COLOMBARI E ALBERTO TOMBA INSIEME A RIMINI CINQUE ANNI FA

Un amore solido, quello con l’ex calciatore del Milan, anche se molte negli anni sono state le voci di crisi, sempre smentite con i fatti. E sul figlio Achille, che oggi ha 12 anni e mezzo, la ex Miss Italia dice:

Achille è tremendo, mi fa impazzire… ma cosa saremmo noi mamme senza i nostri figli?!

MARTINA COLOMBARI, NON RIESCO A RIMANERE INCINTA

Da tempo Martina Colombari dice di voler allargare la famiglia ma per il momento l’attrice dice di non riuscire a rimanere nuovamente incinta.

Lascia un commento