Home » attrici » Martina Colombari contro le famiglie allargate

Martina Colombari contro le famiglie allargate

Spread the love

Ospite di Verissimo, Martina Colombari ha detto la sua in merito alle famiglie allargate mostrandosi contraria. La ex Miss Italia, oggi attrice affermata, si giudica bacchettona e all’antica e dice di non essere favorevole alla moda del momento, ovvero quella di lasciarsi e poi ritrovarsi tutti insieme con i nuovi partner.

A Verissimo, Martina Colombari spiega alla perfezione il suo punto di vista.

Io e Alessandro (Costacura, ndb) stiamo insieme da quasi vent’anni. Se non stessi più con lui non starei con nessuno. Oltretutto sono un po’ all’antica e bacchettona. Non fanno per me le famiglie allargate in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti

MARTINA COLOMBARI, NON RIESCO A RIMANERE INCINTA

Da tempo la ex Miss Italia cerca un secondo figlio che però non arriva. A Silvia Toffanin dice che ci proverà ancora per un po’ di tempo, dopodiché penserà ad altre ipotesi.

Proverò a dare un fratellino o una sorellina ad Achille ancora per qualche annetto, dopo di che, potrò pensare se non all’adozione, all’affido. Sto frequentando una casa famiglia e mi sto rendendo conto, sempre di più, di quanto sono fortunata

Insomma Martina Colombari ospite a Verissimo è l’immagine della serenità. Il lavoro va bene, ha un marito che la ama profondamente, un figlio che le dà tante soddisfazion e che comincia a essere grandicello: avrebbe solo un altro piccolo obiettivo da raggiungere, la ex Miss Italia, quello di allargare ulteriormente la famiglia. Ci riuscirà? Glielo auguriamo di cuore.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento