Una foto postata su Instagram nella quale mostra le sue gambe piene di lividi: Martina Colombari racconta di essere andata a sbattere violentemente contro un cubo durante una delle sue ultime serate passate in teatro (Martina Colombari, infatti, è da settimane in tournée con lo spettacolo The Best of Musical).
E così quale migliore occasione per mostrare le sue gambe piene zeppe di lividi ed ematomi piuttosto vistosi? Ma per rassicurare i fan, che subito avranno pensato al peggio, la ex Miss Italia oggi attrice affermata spiega come sono andate le cose: “Durante lo show, contro un cubo di scenografia! Doloreeeee! Show must go on“. Insomma niente di grave, solo una botta i cui segni, tra qualche giorno, andranno lentamente a scomparire. Intanto la bella Martina Colombari continua a lavorare a pieno ritmo in teatro, una passione che ha scoperto da poco e che le sta dando grandi soddisfazioni.
► MARTINA COLOMBARI RACCONTA I PARTICOLARI DEL RAPPORTO CON BILLY COSTACURTA
E per quanto riguarda la vita privata? La bella attrice non ha nascosto che prima o poi potrebbe arrivare un altro figlio che si andrebbe ad aggiungere ad Achille, che oggi ha nove anni. D’altronde la storia con il compagno Billy Costacura è oramai rodata. “Io e mio marito siamo pronti, è da circa un annetto che ci proviamo. Achille lo desidera tanto“.
La famiglia Costacurta-Colombari dunque si allargherà presto? E chi lo sa. Nel frattempo la ex vincitrice di Miss Italia continua a concentrarsi anche (e soprattutto) sul lavoro.
Photo Credits | Instagram