Home » attrici » Martina Stella commenta il presunto flirt con il Principe Harry

Martina Stella commenta il presunto flirt con il Principe Harry

Spread the love

Nei giorni scorsi a movimentare il gossip era stata la notizia pubblicata da Novella 2000 che parlava di flirt in corso tra Martina Stella e il Principe Harry. Una notizia che l’attrice fiorentina non aveva smentito categoricamente nel corso della ospitata a Verissimo quando era stata incalzata sulla questione dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Con lui, Martina Stella era stata piuttosto evasiva tanto che lì per lì erano stati in molti a pensare che sotto sotto qualcosa di vero ci fosse:

E io lo sapevo di questa domanda. No vabbé adesso.. I giornali di gossip lo sai, no? Il gossip lo lasciamo fare agli altri

Invece a distanza di pochissimo, Martina Stella torna sulla questione smentendo categoricamente qualsiasi tipo di relazione con il Principe Harry. L’attrice fiorentina lascia intendere addirittura di non conoscere il principe e si chiede da dove possa essere uscita una notizia così priva di verità. Ecco cosa ha detto a Vanity Fair:

Non so da chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto. Questa cosa la affronto in maniera ironica e scherzosa. Ma per me è solo un gossip che non voglio cavalcare

Martina Stella è al momento single dopo la fine della storia con l’hair stylist Gabriele Gregorini, padre di sua figlia Ginevra che oggi ha due anni. Questa estate la fiorentina era uscita allo scoperto contro il gossip che avrebbe voluto affibbiarle un nuovo fidanzato che in realtà era solo un amico…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento