La coppia, conosciutasi a Milano marittima a fine luglio, avrebbe deciso di fare il grande passo proprio con l’arrivo dell’estate nella città di Perugia. I due, infatti, fin dall’ inizio del loro rapporto pare abbiano capito di essere fatti l’uno per l’altra, decidendo ben presto di andare a convivere in un appartamento a Roma.
Anche se nessuna data certa era ancora stata annunciata, entro la fine dell’estate 2008 si sarebbero dovute celebrare le nozze. In realtà , pochi giorni fa, la coppia ha dichiarato che dati i numerosi impegni lavorativi di entrambi, preferirebbero rimandare le nozze a data da destinarsi.
Laura infatti sta attraversando un periodo lavorativo di grande affermazione del mondo del cinema, mentre Francesco frequenta corsi di recitazione per sfondare anch’egli sul grande schermo.
In ogni caso, per chi ha già pensato a una qualche crisi tra i due giovani, la smentita arriva subito. La Chiatti e Arca infatti celebreranno il lieto evento entro la fine del 2008. Non ci resta, quindi, che aspettare, e augurare in bocca al lupo ai due futuri sposi!
Nadine