L’attrice, infatti, nei giorni scorsi si è mostrata in tutto il suo splendore sfilando sul red carpet della premiere del film “Jonah Hex” indossato un vestito rosso con una sexy scollatura realizzato per lei da Armani. La maggior parte delle persone hanno ammirato l’attrice e il suo vestito, anche se ai più attenti non sono sfuggiti dei piccoli particolari per nulla irrilevanti.
Nel corso dell’evento, infatti, Megan Fox è apparsa leggermente diversa, alcuni hanno quindi ipotizzato che l’attrice si sia sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica, in particolare le labbra sembrano essere più grandi, risultano evidenti iniezioni di botulino in prossimità degli occhi e della fronte e gli zigomi sono decisamente più marcati. Anche una dona bellissima come lei, dunque, ha ceduto al ritocchino estetico. Ma era davvero necessario?
Nei giorni scorsi Mega Fox ha annunciato che presto lei e il suo fidanzato Brian Austin Green convoleranno a nozze, lui le ha formulato la proposta su una spiaggia delle Hawaii e pare che non abbia cambiato idea neanche nel momento in cui l’attrice, saltellando di gioia, ha perso l’anello che poco prima le era stato messo al dito.