Home » attrici » Megan Fox con il nuovo tattoo dedicato a Mickey Rourke

Megan Fox con il nuovo tattoo dedicato a Mickey Rourke

Spread the love

Cosa avrà visto la bellissima Megan Fox di così affascinante nell’attempato Mickey Rourke, al punto da dedicargli un nuovo tatuaggio?

Pare che la protagonista di “Jennifer’s Body” sia rimasta molto colpita dall’attore di “The Wrestler” durante le riprese del suo ultimo film “Passion Play”, in cui recita a fianco allo stesso Rourke, dichiarando su Aceshowbiz.com che “Mickey è una persona speciale”. L’esperienza è stata così eccitante per la star, che ha voluto imprimerla per sempre sulle sue costole.



Il tatoo riporta questa scritta: “Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica”. Chissà cosa voleva dire? Un messaggio criptato tra i due?

Curiosità: si tratta dell’ennesimo tatuaggio per Megan. Pensate che ne ha altri 6 sparsi per il colpo, praticamente la lista della spesa: la scritta “Tutti rideremo delle farfalle dorate” di Shakespeare dietro la spalla destra, il nome “Brian” (Austin Green, il fidanzato) sull’inguine, Marilyn Monroe sull’avambraccio destro, una luna con stella marina sulla caviglia destra e il kanji chikara, simbolo di forza e potere, sulla nuca.

Lascia un commento