Poche settimane fa sono state pubblicate alcune foto che mostravano Megan Fox e suo marito Brian Austin Green mentre si recavano in un ristorante per pranzare insieme. In quella occasione a colpire di più fu il fatto che Megan Fox avesse deciso di uscire di casa non solo senza trucco ma anche piuttosto mal vestita, quasi come se dopo il matrimonio avesse iniziato a trascurarsi.
Ma, soprattutto, nel vedere le foto, la maggior parte delle persone si è chiesta dove Megan Fox avesse preso quella maglietta verde con stampate delle illustrazioni di un famoso cartone animato, che tra le altre cose le stava anche un pò piccola.
Sono servite solo poche settimane ed ecco che è arrivata una risposta a questo quesito: quella e altre magliette già indossate da Megan Fox, in realtà , sono di Kassius, il bambino che Brian Austin Green ha avuto da una precedente relazione.
A questo punto viene da chiedersi perchè Megan Fox indossa le magliette del bambino, probabilmente in quel momento non aveva più a disposizione vestiti e ha aperto l’armadio di Kassius, o forse i due si riforniscono presso lo stesso negozio?