A quanto pare, al regista della fortunata saga hollywoodiana non piacciono le ragazze magre e quindi la mora più sexy d’America si deve decidere a metter su qualche chiletto.
Non che la cosa però sia semplice. Se infatti la maggior parte delle persone hanno problemi di linea perché non appena mangiano qualcosa ingrassano a vista d’occhio, lei invece ha il problema opposto: nonostante abbia delle abitudini alimentari al limite del vergognoso non riesce ad ingrassare nemmeno di un etto!
Sembra che ormai l’attrice si nutra esclusivamente di dolci e che cerchi di ritardare i pasti serali cosicché il metabolismo possa funzionare più lentamente. Sicuramente molte donne (e uomini) la invidieranno per avere tutta questa fortuna.
Per quanto riguarda invece il nuovo film, Megan Fox anticipa qualche cosa riguardo al suo rapporto con Shia La Beouf dicendo che ormai, nel seguito di “Trasformers†loro saranno fidanzati da due anni, quasi come una coppia sposata e che quindi non ci saranno grandi scene d’amore appassionato.
Gianlu