Micol Olivieri incinta è per la seconda volta: l’ex Alice della celebre fiction I Cesaroni annuncia la seconda gravidanza a Pomeriggio 5 che già molte volte la aveva ospitata anche nel corso della prima. E così, a distanza di due anni e mezzo circa dalla nascita di Arya, Micol Olivieri annuncia di essere nuovamente in dolce attesa e si dice al settimo cielo per la notizia. Per la romana, giovanissima (appena 24 anni) la famiglia dunque si allargherà a breve.
Procede a gonfie vele infatti la storia con il calciatore Christian Massella, che la stessa attrice ha definito spesso papà premuroso e attento. Stavolta ad allietare la famiglia Massella sarà un maschietto, come ha specificato la stessa Micol Olivieri. Dopo l’annuncio della prima gravidanza, quando aveva appena 21 anni, tante erano state le critiche a lei rivolte. Troppo presto per diventare mamma, questo il sunto di quello che l’attrice si sentiva dire da morte delle persone che le stavano nei dintorni. E così stizzita a Pomeriggio 5 aveva detto:
► MICOL OLIVIERI, ECCO CHE TIPO DI MAMMA SONO CON ARYA
Non c’è nulla di strano. È la società che ci sta imponendo certe regole, dovremmo invece tornare a fare figli da giovani, come facevano i nostri genitori o i nostri nonni. I figli vanno goduti a questa età e in questo modo potrò farne più di uno. In Italia purtroppo ci stanno inculcando la cultura che concepire un figlio a vent’anni è una pazzia. Invece a 50 anni è normale? Dovrebbe essere normale in entrambi i casi