Ha poco più di vent’anni eppure Micol Olivieri, che molti conoscono perché interpreta da anni il ruolo di Alice ne I Cesaroni, convolerà a nozze con il calciatore Marco Massella: niente di strano perché presto la romana sarà pronta ad affrontare un passo ancora più importante rappresentato dalla nascita di un bambino.
Un bambino fortemente voluto, come ha raccontato anche a Verissimo la stessa Micol Olivieri, la quale si è poi difesa dalle critiche ricevute da parte di coloro che l’hanno giudicata negativamente per la scelta di fare un figlio in modo così affrettato.
MICOL OLIVIERI INCINTA, PANCIONE IN BELLA VISTA SU FACEBOOK
Per quanto riguarda il matrimonio sappiamo che sarà celebrato in un casale a Roma, dove Micol Olivieri potrà festeggiare insieme ai pochi invitati. Si tratterà infatti di uan cerimonia piuttosto ristretta con parenti e amici. Pochi i personaggi Vip che saranno presenti anche se immaginiamo che non potranno mancare molti degli attori con i quali Micol Olivieri ha condiviso il set de I Cesaroni quindi Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore e Niccolò Centioni, con il quale la romana ha condiviso peraltro anche l’esperienza di Pechino Express l’anno scorso.
► MICOL OLIVIERI A VERISSIMO, NON PENSAVO CHE LA MIA GRAVIDANZA POTESSE SCANDALIZZARE TANTO
Per Micol Olivieri il matrimonio arriva come un passo naturale, così come è arrivato quello della gravidanza, voluta dopo appena dieci mesi dall’incontro con Marco Massella, avvenuto a maggio del 2013. L’attrice ha raccontato di essere stata protagonista di un autentico colpo di fulmine che l’ha portata a progettare subito una famiglia, nonostante la giovanissima età .
Photo Credits | Instagram