Home » attrici » Miley Cyrus attaccata dalla critica

Miley Cyrus attaccata dalla critica

Spread the love

Miley Cyrus ha più volte ribadito la sua intenzione di abbandonare il mondo della musica e della televisione e di dedicarsi esclusivamente a quello del cinema, recitare nel suo primo film The Last Song, se escludiamo quello dedicato ad Hannah Montana, è stato per lei una sorta di esperimento, ha subito capito che vuole diventare un’attrice e lavorare nel mondo del cinema.

Ma a quanto pare gli esperti non pensano che questa decisione sia quella giusta, il modo in cui Miley ha recitato nel film non è piaciuto per niente alla critica.


Gli esperti, in particolare, non sono d’accordo sul fatto che il ruolo di Miley Cyrus in questo film sia stato definito drammatico, a loro avviso Miley non ha recitato in modo drammatico, anzi, il suo viso dolce la rende carina anche quando piange. In altre parole secondo la critica Miley non è in grado di interpretare un ruolo drammatico perchè non sà recitare bene, se sapesse farlo riuscirebbe a far prevalere le sue doti recitative sul suo bel visino.

In ogni caso bisogna tenere presente che Miley è giovanissima, The Last Song è il suo primo film importante, di tempo per imparare ne ha.

Lascia un commento