Secondo un recente sondaggio lanciato da Jsyk.com (Just So You Know), blog dedicato alla cultura giovanile di Aol, Miley Cyrus è stata considerata la celebrità che esercita la peggiore influenza sui teenager negli Stati Uniti.
Il sondaggio, rivolto ai giovani dai 9 ai 15, ha visto la Cyrus raccogliere la percentuale più alta di voti (42%)alla voce: “Star che ha la peggiore influenza sui giovaniâ€.
A seguire Miley Cyrus nella classifica dei cattivi esempi ci sono Britney Spears (27% dei voti) e Kanye West (19% delle preferenze).
L’interprete di Hannah Montana anche se non ha mai avuto comportamenti ambigui è stata la meno preferita dai giovani. A battere la Cyrus le altre attrici del cast di Twilight: Taylor Swift, Justin Bieber e Vanessa Hudgens.
Tra le motivazioni che hanno contribuito a incoronare Miley Cyrus miss “cattivo esempio per i teenagers †sembra ci siano alcuni atteggiamenti che hanno fatto storcere il naso a molti.
Tra questi il suo rapporto con Justin Gaston (più grande di lei), le foto che hanno fatto discutere su Vanity Fair e la sua esibizione sexy agli ultimi Teen Choice Awards.