Monica Bellucci ha un nuovo amore? A movimentare il gossip ci ha pensato proprio la bellissima modella-attrice umbra che fra pochi mesi tornerà sugli schermi nell’ambitissimo ruolo di Bond Girl in Spectre, accanto allo 007 Daniel Craig.
Intervistata dal mensile GQ l’attrice ha chiaramente lasciato intendere che sta vivendo un nuovo amore che resta rigorosamente top secret.
E chi l’ha detto che sono single?
Ha dichiarato l’attrice che due anni fa ha annunciato la separazione da Vincent Cassel, cui è rimasta ancora molto legata.
Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. È un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere…
Ha detto la Bellucci commentando la rottura con Cassel, padre delle due bambine. Di certo a 50 anni la Bellucci resta una delle icone della bellezza italiana nel mondo che ammette di essere ancora perfettamente in grado di godersi la vita.
Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!
Spiega l’attrice consapevole della propria bellezza e del proprio ruolo. Non manca un commento su come ha preso il suo ruolo da Bond Girl.
► MONICA BELLUCCI, CONOSCO POCO GLI UOMINI
Mi sono divertita molto. Ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a cinquant’anni. Personaggio Lucia Sciarra bisex? Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini.
Ha detto l’attrice commentando il suo ruolo in Spectre, girato anche a Roma. D’altra parte, intervistata da Fabio Fazio, la Bellucci aveva anche sorprendentemente detto di non ancora imparato a conoscere gli uomini.