Soltanto fino a qualche mese fa sarebbe stato impensabile vederli fianco a fianco mentre si divertono a cantare sulle note di qualche melodia.
Ed invece la vita è imprevedibile motivo per cui stasera i telespettatori della finalissima di X Factor 5 potranno vedere Asia Argento e Morgan di nuovo insieme, sul palco del Teatro della Luna.
Secondo alcune anticipazioni infatti i genitori di Anna Lou (nata nel 2001 dalla loro unione) duetteranno sulle note di una canzone (quale non si sa). Insomma i tempi bui seguiti alla loro separazione sembrano davvero superati. Da quando Asia Argento ha deciso di concedere all’ex compagno la custodia congiunta della figlia i due sono tornati ad avere un rapporto civile.
► MORGAN PARLA DELLA SUA VITA INFELICE
Meglio così, soprattutto per Anna Lou (che oggi ha dieci anni) che per molto tempo si è trovata oggetto di una vera e propria battaglia legale tra il padre e la madre che si litigavano per la custodia della piccola. Lo scorso ottobre poi l’attrice romana ha deciso di deporre l’ascia di guerra. “Ho parlato con alcuni psicologi e ho capito che per il bene della bambina dovevo cambiare qualcosa“, aveva dichiarato alla stampa. Detto fatto, Anna Lou adesso può vedere anche il padre e tra i due è tornato il sereno.
Stasera, comunque, c’è molta curiosità di vedere l’attrice e il cantante di nuovo fianco a fianco mentre scherzosamente duettano come due vecchi buoni amici.