Myriam Catania è diventata mamma di Jacques e così la doppiatrice corona il suo sogno di maternità a lungo rimandato durante la relazione con Luca Argentero. In realtà , almeno stando alle prime indiscrezioni emerse, la romana ha partorito qualche giorno fa ma la notizia ha cominciato a circolare solo adesso perché i neo genitori hanno fatto di tutto per mantenere riserbo sulla loro vita privata.
Il piccolo Jacques è il frutto dell’amore tra Myriam Catania e il pubblicitario francese Quentin. La relazione tra i due è partita subito a spron battuto dopo la fine del matrimonio tra la doppiatrice e l’attore Luca Argentero. Ma nonostante la gravidanza e il lieto arrivo alle porte, di recente Myriam Catania aveva affermato di essere rimasta in buonissimi rapporti con l’ex marito e di volerlo ancora e per sempre nella sua vita. Aveva detto:
Di sicuro Luca Argentero non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti. E’ stato il primo a sapere della gravidanza, mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita. I nostri partner non subiscono il nostro rapporto passato, ci mancherebbe. Io e Luca ci sentiamo raramente, ma sappiamo che ci saremo sempre l’uno per l’altra
Auguri alla neo mamma!
Photo Credits | Getty Images