
Pamela ha spiegato che è soprattutto l’approccio delle persone ad essere cambiato. Calendari di donne nude o campagne pubblicitario raffiguranti donne in slip e reggiseno, infatti, qualche anno fà erano considerati un vero e proprio scandalo, per non parlare della considerazione delle donne che si prestavano a fare ciò. Oggi, invece, le foto di donne nude o seminude sono considerate una vera e propria opera d’arte.
Pamela Anderson, nonostante abbia superato i 40 anni, è stata testimonial della nuova collezione della nota stilista britannica Vivienne Westwood e ha affermato che posare per campagne pubblicitarie è per lei una vera e propria passione.
A chi, del resto, non piacerebbe farsi fotografare dopo essere stata accuratamente truccata e pettinata e dopo aver indossato le crezioni di una stilista di fama mondiale, e oltretutto essere anche profumatamente pagata per farlo!
Posare per questa campagna pubblicitaria, ha spiegato Pamela, è stato molto divertente. In alcune foto, infatti compare la stessa stilista che, nonostante abbia quasi 70 anni sembra non dimostrarli affatto.