Home » attrici » Raoul Bova e Rocio Morales incinta, prime foto

Raoul Bova e Rocio Morales incinta, prime foto

Spread the love

Ormai sembra chiaro che Rocio Morales e Raoul Bova stiano per diventare genitori. Le indiscrezioni sulla gravidanza dell’attrice spagnola si rincorrevano da mesi e anche se manca la conferma ufficiale, le foto pubblicare da Diva e donna non sembrano lasciare troppo spazio all’immaginazione.

La coppia è stata fotografata all’aeroporto di Fiumicino dove l’attore era appena arrivato dopo le riprese del suo ultimo film: ad accoglierlo, la giovane e raggiante compagna che non vedeva l’ora di riabbracciarlo.

E tutti e due hanno sfoggiato lo stesso look, con jeans e t shirt, lui per mettere in evidenza i muscoli, lei con cappello e occhiali da sole ha scelto una maglietta verde militare un po’ ampia che è riuscita a nascondere le prime forme della gravidanza.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla rivista, il bebè dovrebbe arrivare a Natale e si tratterebbe di una femmuniccia, come si vocifera già da qualche tempo a questa parte.
Per Raoul Bova, 44 anni da poco compiuti si tratterebbe della prima figlia femmina dopo la nascita di due maschi frutto del matrimonio con la ex moglie Chiara Giordano. Per Rocio, 27 anni, si tratta del primo figlio: d’altra parte la spagnola non ha mai nascosto di voler mettere su famiglia cercando nonostante tutto di tenersi lontano dai riflettori.

ROCIO MORALES INCINTA, PRIME FOTO CON IL PANCINO

La relazione con l’attore in realtà riempie da un anno a questa parte le riviste di gossip: non sono mancate neppure neppure le recriminazioni fra gli ex coniugi per una rottura non proprio indolore. Spesso e volentieri Bova è finito sotto accusa da parte della ex moglie e della potente suocera, l’avvocato Bernardini De Pace, anche a causa dichiarazioni rilasciate su diverse riviste. E chissà che adesso l’arrivo di un altro figlio per l’attore non renda ancor più tesi i rapporti con la sua ex.

photo credits| Diva e donna

Lascia un commento