Che fine ha fatto Bridget Jones? E’ proprio il caso di dirlo dopo avere visto Renée Zellweger, protagonista del famoso film, in pubblico in occasione serata ELLE Women in Hollywood Awards che si è tenuta a Los Angeles. L’attrice, oggi quarantacinquenne, è praticamente irriconosibile: colpa della chirurgia estetica di cui evidentemente ha abusato un bel po’.
Che Renée Zellweger avesse gradito molto la mano del chirurgo in questi anni, si sapeva. I soliti beninformati, alle più grandi riviste di gossip americano, avevano raccontato di come l’attrice fosse ricorsa al ritocchino per zigomi, seno, labbra e fronte, facendo largo uso anche di botulino. Ma il risultato è a dire poco pauroso perché Renée Zellweger sembra un’altra persona. Ok i chili di meno (in effetti è lecito voler prendere le distanze dal personaggio della sfigata Bridget Jones, decisamente paffutella e sfortunatissima con gli uomini), ma Renée Zellweger è completamente diversa e irriconoscibile.
Insomma della vecchia Bridget Jones non è rimasto niente e la diretta interessata ne è davvero molto contenta tanto che si dice soddisfatta del fatto che la gente la giudichi irriconoscibile. Ecco cosa ha detto a People:
Sono contenta che le persone pensino che abbia un aspetto diverso. Conduco una vita diversa, più appagante: ne sono così entusiasta che forse si vede anche dal di fuori. Sto bene. Per molto tempo non è stato così. Avevo una tabella di marcia che non era realisticamente sostenibile, non mi prendevo cura di me stessa. Invece di fermarmi per ricalibrare la mia vita, ho continuato a correre fino a quando non mi sono completamente esaurita
Contenta lei…
Photo Credits | Getty Images