Home » attrici » Rocio Morales, è arrivata Luna e sono felicissima

Rocio Morales, è arrivata Luna e sono felicissima

Spread the love

Il 2015 si è chiuso in bellezza per Rocio Munoz Morales, ennesima spagnola che ha trovato la fortuna in Italia e che si è trasferita nel nostro Paese dopo essersi innamorata di Raoul Bova.

E poche settimane fa l’attrice è diventata mamma per la prima volta con la nascita di Luna.

Sono stata fortunata in tutto: lei adesso mangia e dorme serena. In pancia si agitava tantissimo, pensavo fosse una scatenata.

Ha raccontato l’attrice che intervistata per la prima volta da Vanity Fair dopo il parto ha smentito tutte le chiacchiere che si sono succedute nel corso dei mesi, compreso il pettegolezzo secondo cui avrebbe anticipato il parto per non ingrassare (è tornata subito magrissima), ha raccontato dei nove mesi di gravidanza vissuti senza problemi e ha raccontato del suo cesareo.

Nonostante non avesse pensato di diventare madre in questo momento, l’attrice è al settimo cielo e si gode la figlioletta. Non manca neppure un riferimento alla chiacchierata storia con Raoul Bova con la precisazione di non essere una rovinafamiglie.

La storia è iniziata quando il suo matrimonio era già finito. Le nostre rispettive situazioni erano cambiate, le cose si erano deteriorate. Non ami qualcuno un giorno e qualcun altro il giorno dopo. Se sei innamorato, non hai spazio per altro. Ma di questo dovrebbe parlare con Raoul. Io le posso dire che in me lo spazio c’era.
Ha raccontato l’attrice elogiando la bontà del suo uomo.

RAOUL BOVA E ROCIO MORALES, PRIME FOTO CON LA FIGLIA

Penso di non aver mai conosciuto una persona con il cuore così buono, così non contaminato. Nella mia generazione, purtroppo, non ce ne sono tanti così. Penso che sia così bello proprio perché è bello dentro. Della bellezza punto e basta ti stufi dopo un weekend.

Ha detto l’attrice che adesso sogna le nozze.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento