Nessun matrimonio tra Raoul Bova e Rocio Morales, almeno per il momento. L’attrice e modella spagnola, mamma di Luna, dice che quello delle nozze non è un progetto che ad oggi rientra nei programmi di coppia. L’amore con il romano prosegue a gonfie vele e la storia va così bene che il matrimonio quasi non serve.
Al settimanale Intimità , ecco che cosa racconta Rocio Morales, partendo dal fatto che spera di non lasciare figlia unica la piccola Luna:
Spero di no. E credo di no. Però, per ora, non è nei nostri progetti allargare la famiglia. Ma non era nei progetti neanche che lei arrivasse, la vita ti sorprende sempre, si sa, ma onestamente adesso abbiamo voglia di goderci la nostra piccola fino in fondo
► ROCIO MORALES PARLA DEL RAPPORTO CON RAOUL BOVA
Poi il riferimento al matrimonio:
Le nozze non sono nei nostri pensieri. Anche perché con Raoul mi sento già sposata: nell’anima. Abbiamo avuto una figlia, il che è un impegno ben più grande di un matrimonio. Per adesso la situazione è questa, poi vedremo…
Raoul Bova non è l’uomo perfetto, ma la bella attrice dice che senza dubbio è l’uomo giusto per lei.
Sì, è così, lo ribadisco. Ha anche tanti difetti, sia chiaro. Non è l’uomo perfetto, ma neanche io sono la donna perfetta, però è davvero un buono, la persona con l’animo più limpido che abbia conosciuto. E avere la possibilità di condividere la mia vita con lui è un grande onore, un motivo di orgoglio
Photo Credits | Getty Images