L’amore tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni è terminato: le due attrici si frequentavano dal 2011 ma solo di recente avevano ufficializzato loro storia. Non è andata però come speravano e con una serie di dichiarazioni rilasciate all’Ansa, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha deciso di spiegare i motivi che avrebbero portato alla rottura con la collega attrice.
Sono attualmente incapace di amare e per questo motivo ho deciso di lasciare sentimentalmente libera la signora Borioni. La storia con lei è finita, auguro a Simona tutto il bene del mondo
Con queste motivazioni, e con frasi fin troppo formali, Rosalinda Celentano annuncia la fine della storia con Simona Borioni. Poi però l’attrice si addentra nei particolari e spiega che la storia non andava bene già da un po’ di tempo e che la vacanza di questa estate è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene, da una brutta vacanza d’agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo. Ora però ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, e devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta.
► ROSALINDA CELENTANO RIVELA DI AVER AMATO MONICA BELLUCCI
Quindi Rosalinda Celentano giustifica la scelta di annunciare pubblicamente la fine della sua storia d’amore.
Lo faccio soprattutto per lasciare libera Simona da me. Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola, e poi non è un problema di colpe
Photo Credits | Getty Images