In realtà , più che di un vero e proprio topless, si tratta di un piccolo incidente di percorso accaduto alla Ferilli nel corso delle sue vacanze a Caprera. La Ferilli si trovava in spiaggia con il suo fidanzato Flavio Cattaneo quando dal suo succinto costumino nero si intravede un seno appena uscito. L’attrice, in splendida forma nonostante il passare degli anni, stava nuotando con il suo compagno quando, uscendo dall’acqua, la forza di gravità ha avuto la meglio.
E così, involontariamente, la Ferilli mostra un semi topless che i fotografi di certo non si lasciano scappare. In ogni caso lo spettacolo è stato certamente più che apprezzato, dato che Sabrina Ferilli risulta essere una delle donne italiane più affascinanti e desiderate dagli uomini.
D’altronde cosa c’è di più sexy di un nudo appena trapelato, specie se di una donna ricca di fascino e sensualità ? Per la Ferilli questo sembrerebbe essere un periodo d’oro, soprattutto in ambito lavorativo. La Ferilli infatti, oltre ad essere bellissima, sta ricevendo delle soddisfazioni in campo professionale. Proprio ieri, infatti, Sabrina ha ricevuto un premio per l’interpretazione del film “Tutta la vita davantiâ€, film che tratta la delicata tematica del precariato.
Nadine