Sandra Bullock ha scoperto il tradimento del marito, Jesse James, sposato nel 2005, con la bomba sexy, Michelle “Bombshell†McGee, famosa per delle foto provocanti in cui è coperta solo (quasi) di tatuaggi.
E pensare che persino durante la notte degli Oscar, sul palco per ritirare il premio, l’attrice americana aveva ringraziato il marito in lacrime per averle insegnato cosa significa avere accanto una persona che ti protegge e ti guarda le spalle. Chissà se Jesse avrà provato rimorso e sensi di colpa nell’udire quella frase… Già , perché i ripetuti tradimenti risalirebbero al periodo in cui la Bullock girava il film per cui ha vinto l’ambita statuetta.
A sentire la McGee, invece, sarebbe stata una vera e propria relazione durata 11 mesi durante i quali lui, il re delle motociclette, fondatore della West Coast Choppers, avrebbe fatto capire alla modella d’essere un uomo separato.
Sandra, a causa dello shock per la fiducia e l’amore infranti, ha lasciato subito la casa dove viveva insieme al marito e ha annullato una serie di partecipazioni alle anteprime del film “The Blind Side†nel Regno Unito.