Il 4 settembre scorso Scarlett Johansson è diventata mamma per la prima volta dando alla luce la piccola Rose Dorothy, nata dall’unione con il giornalista francese Romain Dauriac.
Con lui Scarlett Johansson si è sposata in gran segreto poche settimane fa, a dimostrazione che pur essendo una star mondiale alcune cose si possono fare in privato senza per forza dover rifinire sui giornali scandalistici. Ma come ha vissuto la bella attrice il periodo post gravidanza? Benissimo, stando a quanto da lei dichiarato intervistata da Barbara Walters sulla ABC. Il suol segreto? L’allattamento al seno che le consente di rimanere in forma dando nutrimento alla sua bambina nel modo più naturale che c’è.
Nutro mia figlia, la allatto e mi piace farlo. E’ il miglior modo per tornare in forma. La maternità è una cosa meravigliosa, qualcosa di davvero magico ma estenuante allo stesso tempo. E’ un amore incredibile che ti travolge e ti sconvolge la vita
Essere mamma però è una esperienza bellissima che l’attrice 30nne sta vivendo a pieno:
Essere mamma è stancante nel modo più bello che ci sia. Non avevo mai pensato che dormire tutta la notte potesse essere così importante per me. Mi manca l’esperienza. Sto cercando di cavarmela. Bisogna prima imparare i trucchi del mestiere
► SCARLETT JOHANSSON, NON CREDO NELLA MONOGAMIA
Tutto sommato però Scarlett Johansson dice di cavarsela e si dichiara sempre più innamorata di suo marito, lei che di recente aveva affermato di non credere assolutamente nella monogamia.
Photo Credits | Getty Images