E’ in assoluto una delle donne più sexy del pianeta e invece Scarlett Johansson non si piace fisicamente. Giuriamo che non si tratta di uno scherzo anche se così verrebbe da pensare visto che l’attrice, da poco diventata mamma, può essere definita una bellezza universale. Ma tant’è, lei trova la sua pancia e le sue gambe davvero bruttine e, in una intervista rilasciata a Barbara Walters, ammette candidamente di non piacersi nemmeno un po’.
Tirate un sospiro di sollievo donne, c’è chi sta peggio di voi. Scarlett Johansson ha tutto – successo, lavoro, una famiglia, bellezza e tanti soldi – eppure non è lo stesso felice. Recentemente la bella attrice era stata intervistata sulla ABC a proposito della sua prima esperienza da mamma (lo scorso settembre ha dato alla luce la sua primogenita Rose Dorothy) e si era dichiarata al settimo cielo per questa nuova esperienza che lei stessa ha definito entusiasmante anche se molto faticosa.
► SCARLETT JOHANSSON, ECCO COME DIMAGRISCO DOPO LA GRAVIDANZA
Quando si parla di aspetto fisico, però, Scarlett Johansson cambia completamente tono e registro anche se si dichiara felice per essere riuscita a perdere peso dopo la gravidanza in modo abbastanza veloce e senza grandi sacrifici. Dopo avere dichiarato di non credere nella monogamia, dopo avere fatto ricredere tutti quanti sposando in tempo record il padre di sua figlia, il giornalista francese Romain Dauriac, Scarlett Johansson rilascia dunque l’ennesima dichiarazione, quella sul suo aspetto fisico bruttino, che non convince granché. Non ci starà prendendo in giro?
Photo Credits | Getty Images