Home » attrici » Scarlett Johansson mamma, è nata Rose

Scarlett Johansson mamma, è nata Rose

Spread the love

Scarlett Johansson è diventata mamma: l’attrice ha infatti partorito la piccola Rose, avuta dal compagno Romain Dauriac con il quale fa coppia fissa da qualche tempo.

Per il momento non trapelano troppe notizie circa il parto di Scarlett Johansson che avrebbe dato alla luce la piccolina in una clinica super blindata di New York, con i paparazzi tenuti forzatamente a debita distanza per mantenere la privacy. Tutto però è andato per il meglio e adesso Scarlett Johansson può godersi i suoi primi giorni da mamma al termine di una gravidanza portata avanti senza troppi problemi dall’attrice di Hollywood. E’ l’Associated Press a fare in anteprima la notizia di Scarlett Johansson mamma ma si attendono adesso nuovi particolari.

L’attrice ha fatto tutto molto velocemente: prima l’inione con il giornalista francese Romain Dauriac, classe 1982, quindi l’annuncio della gravidanza arrivata dopo pochi mesi dall’inizio della storia con il transalpino. Rispetto al rapporto con il compagno, in una recente intervista a Vogue, Scarlett Johansson aveva sottolineato di quanto importante fosse il fatto di appartenere a due mondi completamente diversi.

E’ più facile stare insieme quando ci si occupa di cose diverse: lui è un uomo che vede l’arte e il mondo dello spettacolo a trecentosessanta gradi. Quindi è bello perché impariamo e attingiamo l’una dall’altro e viceversa, ma non dobbiamo litigare per riuscire a trovare una giornata che sia per entrambi libera da set o cose del genere

Parole sante, visto che molto spesso l’appartenere a due mondi lavorativi identici non gioca a favore della coppia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento