Cominciamo bene: a pochi giorni dalle nozze, Scarlett Johansson spiega di non credere nella monogamia. Intervistata da Repubblica, la biondissima Scarlett ha esposto la sua personale opinione sul matrimonio lasciando forse un po’ interdetto il suo futuro marito.
“La monogamia? Non ho mai creduto che sia obbligatoria, cioè istintiva, ma penso che sia bene fare di tutto per raggiungere l’armonia della coppia” ha detto l’attrice. Chissà come l’avrà presa Romain Dauriac, giornalista francese e manager d’agenzia creativa con cui convolerà a nozze a New York fra pochi giorni, il 17 agosto. Scarlett però ha voluto immediatamente chiarire le sue posizioni spiegando di non essere assolutamente un tipo libertino (nonostante il ruolo di sex symbol che le tocca ricoprire) e di non credere nella coppia aperta.
L’attrice è già al suo secondo matrimonio dopo le nozze con il collega canadese Ryan Reynolds (già ri-convolato all’altare con la ex Gossip Girl Blake Lively) e sta per diventare mamma: all’ottavo mese di gravidanza Scarlett ha dato un taglio ai capelli e sta pensando a come conciliare vita privata e vita professionale. Molto probabilmente, dopo la nascita del suo primogenito, riuscirà a dedicarsi per la prima volta alla sua vita privata che sembra non avere da quando ha compiuto otto anni dopo il successo per L’uomo che sussurrava ai cavalli.
► SCARLETT JOHNSSON È INCINTA
Di certo Scarlett Johnasson sembra aver rivoluzionato la sua vita in questo 2014: aveva detto che non si sarebbe risposata e invece sta per pronunciare il suo secondo sì. Aveva detto di non pensare assolutamente ai figli e invece sta per diventare mamma. Insomma tanti auguri.
Photo Credits | Getty Images