Home » attrici » Scarlett Johansson, ho toccato il fondo per un uomo

Scarlett Johansson, ho toccato il fondo per un uomo

Spread the love

Adesso è felicemente sposata con il giornalista francese Romain Dauriac ed è mamma della piccola Rose, ma anche Scarlett Johansson ha sofferto molto per amore.

Esattamente come tutte le altre donne, anche la diva di New York non è rimasta indifferente al fascino di un uomo che per lei si è rivelato decisamente sbagliato.

Molto, molto tempo fa, ho avuto nella mia vita una persona che era sempre indisponibile, ma indisponibile in un modo così attraente.

Ha spiegato l’attrice intervistata da Cosmopolitan.

Ho toccato il fondo sono arrivata in quel momento in cui dici “Perché sto in piedi fuori dal bar in piena notte a mandare un sms, mentre tutti i miei amici sono dentro?” O ancora: “Perché sto salendo su un taxi a un’ora impossibile solo per vederlo?”. Allora realizzi: “Mi sono persa, questa non sono io”.

Ha continuato a spiegare l’attrice arrivando solo in quel momento, e senza nessun aiuto, a capire che quello era un uomo sbagliato e che è arrivato il momento di rompere per continuare a vivere una vita serena. A questo punto si è scatenato il toto gossip sull’identità dell’uomo in questione. Che sia qualcuno di sconosciuto dal mondo dello show business? Difficile a dirsi, ma fare qualche ipotesi non guasta. Sembra altamente improbabile che si tratti del suo primo marito, l’attore canadese Ryan Reynolds con cui è stata sposata dal 2008 al 2010. A rompere pare che sia stata lei e l’attore ci ha messo un bel po’ per riprendersi dal divorzio salvo poi convolare felicemente a nozze con la seconda moglie Blake Lively con cui ha messo su famiglia.

SCARLETT JOHANSSON, FISICAMENTE NON MI PIACCIO

Fra le relazioni dell’attrice spicca quella con Josh Hartnett, dal 2005 al 2007: che sia lui il tipo in questione? Sarebbe più che altro il caso di curiosare fra i flirt che sono stati attribuiti all’attrice e che includono anche Jared Leto e Sean Penn. Ecco, in molti sostengono che potrebbe essere proprio Penn l’indisponibile di turno. 


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento