
Ora ha deciso di fare ciò che molti e molti attori prima di lei hanno già fatto: essere testimonial di un ente importante per fare della beneficienza.
L’ente in questione è addirittura L’Unicef, il gruppo mondiale più importante per la difesa dei bambini di tutto il globo. La Gomez sarà protagonista di una campagna per Halloween chiamata “dolcetto o scherzettoâ€.
Il programma si preannuncia molto interessante: durante la notte dei fantasmi, il 31 Ottobre, molti bambini si faranno carico, oltre che a chiedere dolcetti ai vicini di casa se vorranno potranno anche loro diventare testimonial di questa campagna e chiedere oltre alle caramelle, qualche soldino per i loro coetanei meno fortunati.
L’attrice Disney, appena sedicenne, si è dichiarata entusiasta di essere stata scelta dall’Unicef come testimonial di questa iniziativa. In effetti tra le attrici Disney giovani e adatte per questa campagna c’era solo l’imbarazzo della scelta.
Siamo sicuri che farà un ottimo lavoro visto che nelle diverse dichiarazioni rilasciate ai giornali sembra che Selena sia molto convinta e non abbia preso questa cosa con leggerezza. Lo spirito è quello giusto.