Dopo la notizia dell’ictus che aveva colpito Luke Perry, Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hilss 90210, aveva immediatamente pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva insieme ll’amico e collega ai tempi della mitica serie degli anni Novanta. Oggi che Luke Pery è morto, Shannen Doherty si dice devastata.
Ai microfoni di People, l’inteprete di Brenda Walsh è in stato di shock.
Shannen Doherty, il messaggio d’affetto a Luke Perry dopo l’ictus
Luke era un uomo intelligente, tranquillo, umile, complesso e con un cuore d’oro. Era un pozzo senza fine di integrità e amore. Luke mi ha contattato durante il mio percorso con il cancro. Sebbene più adulti e saggi, il legame tra noi era rimasto intatto. […] Un paio di settimane fa, io e Luke abbiamo pranzato insieme. Ha scelto il ristorante in base a chi gli avrebbe permesso di entrare con il suo cane. Sono entrata e l’ho visto lì, sorridente, con il suo cane Penny. Era felice. Non dimenticherò mai, e mi mancherà , Luke che mi guarda, mi sorride e mi chiama ‘Shan’
Poi Shannen Doherty aggiunge:
Sperimentando un percorso come quello che abbiamo fatto con ‘Beverly Hills 90210′ si è creato un amore speciale tra noi. Luke e io volevamo tornare a lavorare insieme, volevamo creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan. Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo”
Photo | Getty Images