“Quando avevo 18-19 e 20 anni passavo molte notti a piangere perché i magazine i giornali dicevamo mille bugie su di me.
Che ero la pecora nera del serial, che mettevo zizzania e che tutti mi odiavano. Così in questo modo la gente mi odiava ancora di più. Addirittura ad un certo punto è uscita fuori la notizia che ero entrata negli alcolisti anonimi.”
Così si sfoga la Doherty che a quanto pare ne ha di sassolini nelle scarpe da togliersi. Ormai abbiamo ascoltato mille volte le brutte storie della giovinezza di Brenda ma a quanto pare deve anche aver messo del suo in queste faccende per esser considerata una pecora nera.
Siamo d’accordo però sul fatto che non bisogna mai crocifiggere qualcuno o inventare storie campate in aria solo per guadagnare qualche spicciolo infangando il nome di personaggi famosi.
L’attrice in questo numero di Radar appare anche in un bel servizio fotografico che la ritrae in lunghi abiti da sera bianchi e grigi. E’ ancora bellissima, e, a quanto pare, ha ancora tante cose da dire.