Una dichiarazione destinata a scuotere il gossip quella rilasciata da Simona Borioni sulla rottura con Rosalinda Celentano. L’attrice, che è stata lasciata con tanto di comunicato stampa dalla ex compagna, punta il dito contro la Celentano dicendo che ai motivi della fine della relazione c’è il fatto che lei sia alcolizzata.
I problemi con l’alcol si sarebbero riacutizzati e la rottura sarebbe diventata inevitabile. L’attrice, a Verissimo, parla così della relazione con Rosalinda Celentano che è stata al suo fianco per quattro lunghi anni:
Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla fine della storia d’amore tra me e Rosalinda Celentani. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta e ho deciso di mollare.
Il racconto di Simona Borioni ai microfoni di Silvia Toffanin si fa poi dettagliato:
Sono stati quattro anni non facili per me. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglie ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per quattro anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola.
Una dichiarazione triste, quella di Simona Borioni, destinata però a scuotere il mondo del gossip. D’altronde anche la scelta di Rosalinda Celentano, ovvero quella di annunciare la rottura attraverso comunicato stampa, non aveva trovato d’accordo molti, Selvaggia Lucarelli in primis che aveva subito criticato sul suo profilo Facebook.
Photo Credits | Getty Images