Home » attrici » Simona Izzo, con il mio volto faccio quello che voglio

Simona Izzo, con il mio volto faccio quello che voglio

Spread the love

Dopo Gabriel Garko (promosso a valletto di Sanremo 2016), tocca a Simona Izzo. Ospite pochi giorni fa a Porta a porta, l’attrice-doppiatrice-regista è finita al centro del gossip per aver orgogliosamente ammesso di essersi concessa un lifting.

Il web l’ha travolta di critiche ironiche, ma lei 62 anni, ha immediatamente ammesso di essersi “rinfrescata” e di aver colto l’occasione per fare “un tagliando” difendendo la sua scelta, simbolo della sua libertà.

Con il mio volto faccio quello che voglio. Sono diventata un caso. Ho fatto outing e non è neppure il primo ritocchino, ma io che ho fatto dei film, ho preso dei premi, non ho mai avuto tanto clamore. 


Ha commentato ancora Simona Izzo che si cruccia soprattutto di non aver ricevuto la solidarietà delle donne, le prime che l’hanno attaccata.

Ho il rammarico di non aver incontrato molta solidarietà femminile, gli attacchi delle donne sono quelli che mi fanno più male. Mi attaccano perché l’ho ammesso.

SIMONA IZZO, MI VEDO BELLISSIMA DOPO IL LIFTING


Ha spiegato la Izzo che si è rammaricata per la foto, a suo dire alterata e modificata, che è circolata nei giorni scorsi e che a suo dire è stata realizzata da una donna invidiosa: in effetti non sono poche le attrici che hanno ceduto al tentazione della chirurgia e del botox ritrovandosi con volti quasi irriconoscibili (vedi Reneè Zellwegger), ma la Izzo difende strenuamente la sua libertà Insomma l’attrice si è concessa un lifting per piacere a sé stessa e non per compiacere qualcuno. D’altra parte con un marito (Ricky Tognazzi), un figlio adulto, tre nipoti e una carriera professionale realizzata, si sente ancora libera di potersi piacere.

Lascia un commento