Che Suri Cruise fosse una bambina precoce e particolarmente viziata già si sapeva. Ma ci mancava un piccolo particolare ovvero la notizia che la figlioletta di Tom Cruise e Katie Holmes, nonostante abbia appena sette anni, già si trucchi.
Cose da Vip, ci verrebbe da dire, e d’altronde Suri Cruise fa già parte della categoria avendo due genitori super famosi.
La piccola è abituata ad un ritmo di vita elevatissimo con mamma e papà che non fanno altro che viziarla con vestiti costosissimi e tutto ciò che un bambino “normale” nemmeno si sognerebbe di avere. Al tabloid inglese Glamour, Katie Holmes dichiara che sua figlia è una autentica fashion victim, tanto che utilizza già gloss e trucchi vari. “Insieme ci divertiamo un sacco con il lip gloss, ma la vera bellezza viene dal cuore e dalla testa“.
Fatto sta che Suri Cruise è costretta ad una vita che di solito non spetta ai bambini di sette anni. Sicuramente Tom Cruise e Katie Holmes vogliono il meglio per lei, ma spesso i bambini si accontentano anche di molto meno. Da quanto Katie Holmes e Tom Cruise si sono separati, poi, sembra che Suri sia ancora più viziata. Mamma e papà fanno a gara a comprarle il regalo più grande, come spesso succede nel caso di genitori separati…