Home » attrici » Valentina Corti, non vorrei sapere di un tradimento

Valentina Corti, non vorrei sapere di un tradimento

Spread the love

Valentina Corti è una delle attrici più apprezzate di Un Medico in Famiglia, fiction di Rai 1. E in una recente intervista ha parlato della sua storia affrontando anche il tema del tradimento.

Al settimanale F, l’attrice ha confessato che, al momento, preferisce la convivenza al matrimonio anche se la sua storia con Giovanni, non noto al mondo dello spettacolo, procede bene e senza intoppi.

Ora che convivo, non vedo che differenza farebbe sposarmi: l’impegno lo prendi con te stessa prima che di fronte agli altri, anche se con il tempo tutto può cambiare. Il matrimonio? Me lo chiedono tutti, ma direi che è lontana da noi. Sono una Pollyanna, sempre ottimista, ma faccio tanti bilanci, preferisco le batoste alle illusioni

E in materia di tradimento, Valentina Corti pare avere le idee chiare:

Vorrei conoscere la verità, ma poi non so se riuscirei ad andare avanti. Credo che si romperebbe qualcosa, inizierei a pensare di non aver dato abbastanza. D’altro canto, se il tradimento non significasse nulla per lui e me lo confessasse solo per ripulirsi la coscienza, lo troverei immaturo. La sincerità a ogni costo non è sempre una buona scelta, ogni relazione richiede un compromesso. Nessuno racconta tutto di sé

ALESSIA CAMMAROTA, TUTTA LA VERITÀ SUL TRADIMENTO DI ALDO PALMIERI

Insomma l’attrice sta attraversando un momento particolarmente felice della sua vita, non solo dal punto di vista sentimentale ma anche professionale. Il personaggio di Sara Lebi da lei interpretato in Un Medico in Famiglia, sta riscuotendo buon successo. Tutto insomma procede a gonfie vele…

Lascia un commento