Valeria sogna di diventare mamma e consiglia a tutte le donne di evitare la convivenza, perché in questo modo l’uomo si adagia e non prova più il desiderio di convolare a nozze, spiegando che è quello che è poi capitato a lei con l’attore di Tre metri sopra il cielo. La Golino è innamorata più che mai, infatti racconta che sposerebbe solo Riccardo e che solo con lui farebbe tutte quelle cose assurde che si fanno per errore e per allegria.
Scamarcio ogni tanto lancia qualche segnale per far capire alla fidanzata quanto ci tiene, ma non approfondisce, a dimostrazione che quella differenza d’età inizia a pesare all’attrice, che vorrebbe finalmente fare una famiglia propria.
FOTO RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO IN BARCA
Valeria svela che in passato l’hanno chiesta in moglie uomini di cui non le è mai importato nulla e che nonostante l’atteggiamento del fidanzato farà di tutto per coronare il suo sogno di maternità . Per quanto riguarda il lavoro tutto procede alla grande, infatti molto presto l’attrice sarà impegnata in una nuova sfida, che la vede per la prima volta alla regia di un film, che tratterà un tema difficile come l’eutanasia.