Home » attrici » Valeria Golino parla della crisi con Riccardo Scamarcio

Valeria Golino parla della crisi con Riccardo Scamarcio

Spread the love

E’ crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio? E’ la stessa attrice adesso a intervenire sulla vicenda dopo le voci che nei giorni scorsi la volevano in love addirittura con Vincent Cassel. Le dichiarazioni sono rilasciate al portale Tiscali.

E a rilasciarle è una Valeria Golino davvero molto arrabbiata per avere sentito delle voci completamente inesistenti sulla sua storia d’amore che dura ormai da moltissimi anni.

Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno

E Valeria Golino aveva già smentito la crisi con Riccardo Scamarcio attraverso la portavoce Patrizia Cafiero che all’Ansa aveva immediatamente dichiarato:

Tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel

VALERIA GOLINO, TUTTA LA VERITÀ SULLA ROTTURA CON RICCARDO SCAMARCIO

Insomma tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio la storia proseguirebbe nel migliore dei modi e le voci di crisi sarebbero completamente infondate, almeno stando a sentire la diretta interessata. A uscire in edicola con la notizia bomba era stato il settimanale Novella 2000 che aveva anche parlato di nuovo compagno per l’attrice, invaghita di un collega francese.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento