Il prossimo giovedì il libro sarà disponibile in tutte le librerie e chiunque potrà conoscere tutti i dettagli della vita di Valeria Marini, dai suoi amori, alle gioie o ai dolori. Tra le tante storie raccontate nella biografia, di cui alcune davvero inedite, la Marini ha persino parlato dei suoi tre aborti.
Il primo, avvenuto all’età di 14 anni, quando frequentava un uomo molto più grande di lei; il secondo e il terzo legati al nome di Vittorio Cecchi Gori, con cui è rimasta legata per molto tempo. Il libro si intitola “Lezioni intimeâ€, ed in effetti non mancano dettagli molto intimi delle sue storie. Valeria esprime fermamente il suo desiderio di voler diventare mamma, ma sa di aver bisogno di un uomo che le possa stare accanto in ogni momento.
Inoltre, nel libro sono molti gli amori svelati dall’ attrice, tra cui quello con il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. La storia durò per un’ intera estate, dopodiché le strade dei due di divisero. Che dire, per tutti gli amanti del gossip, il libro di Valeria Marini sembra in grado di soddisfare moltissime curiosità , aspetti piacevoli e meno di una donna che nel bene o nel male, riesce a far parlare di sé.
Nadine