Questa volta è toccato a Vanessa Hudgens, che non è nuova a questa bella abitudine poichè già qualche tempo fa era stata al centro di uno scandalo per aver pubblicato delle sue foto completamente nuda; questa volta la star di High School Musical si è ritratta in compagnia dell’amica e collega Alexa Nikolas in atteggiamenti molto equivoci, mentre si baciano e si palpeggiano a vicenda.
Le foto però non sono finite qui in quanto ve ne sono altre, non pubblicabili, ma se cercate le trovate ( vi diamo qualche dritta: http://img264.imagevenue.com/img.php?image=011470677_Untitled_123_13lo.jpg) in cui si vede la ex fidanzata di Zac Efron non solo come mamma l’ha fatta ma anche da angolazioni, diciamo così, da medico specialista o da ostetrica.
Pensando che era l’idolo di milioni di ragazzini e ragazzine sotto i quindici anni, questo lo dice lunga su che genere di fan potrebbe avere oggi.
Insomma, che si consoli del fatto che se le mamme toglieranno i suoi poster dalle camerette dei propri figli, dopo aver visto queste foto, potrebbe sempre diventare un’attrice hard oppure un manifesto medico all’interno degli studi dei ginecologi.
Che vergogna!