Tutte le persone che hanno incontrato il re del pop lo descrivono come una persona splendida, proprio come ha fatto la giovane attrice Vanessa Hudgens che, durante una recente intervista, ha rivelato di aver incontrato Michael Jackson e ha descritto l’incontro come un esperienza indimenticabile.
Vanessa, in particolare, ha raccontato che Michael Jackson è andato a trovare il cast di High School Musical insieme ai suoi tre bambini a Los Angeles, dove i protagonisti del musical targato Disney si trovavano per una tappa del loro tour.
Inutile dire che alla vista di Jackson sono tutti rimasti allibiti e increduli, compreso il protagonista Zac Efron, sembrava praticamente impossibile che un personaggio del suo calibro scegliesse di far visita a dei ragazzini che giocano a fare gli attori.
In realtà la presenza di Jackson allo spettacolo era principalmente dovuta al suo legame con il regista di High School Musical e con il quale ha più volte lavorato, ma in ogni caso Jackson nel corso della visita non ha mai assunto atteggiamenti da star e si è comportato come se fosse uno spettatore qualunque.
La Hudgens ha raccontato l’incontro con Jackson come un esperienza surreale, un ricordo che rimarrà impresso nella sua memoria per sempre, soprattutto per i suoi modi cordiali, per la sua gentilezza nei suoi confronti e per la dolcezza che mostrava verso i suoi bambini.
Ovviamente l’attrice si è detta dispiaciuta e addolorata per la morte del cantante ma allo stesso tempo ha affermato di essere contenta e di sentirsi una privilegiata per aver avuto l’onore di incontrarlo di persona almeno una volta nella sua vita.