
Vanessa Hudgens ha deciso di svestire i panni della dolce Gabriella di “High School Musical” per mostrasi in vesti decisamente più sexy e ammiccanti. L’attrice, infatti, si è presentata al Comic-Con 2010 con un mini abito nero, simile per colore e stile a quello che indossa nelle prime immagini del film “Sucker Punch” in cui interpreta una sexy guerriera.
All’evento Vanessa si è presentata senza il suo fidanzato Zac Efron, anche questo fa parte del suo piano volto a far dimenticare alle persone il suo ruolo nel famoso musical targato Disney che le ha regalato la notorietà ?
Probabile, anche se siamo certi che dopo aver visto le prime immagini del film tutti avranno impressa nella mente l’immagine della sexy guerriera e non quella della scolaretta di “High School Musical”.
Il film è ambientato negli anni “60 e racconta di una ragazza che viene rinchiusa in un manicomio per essere lobotomizzata, per evadere da questo posto inizia ad immaginare un mondo fantastico dal quale inizierà a pianificare la sua evasione.
