Nuovo amore in corso per Vanessa Paradis, per molti anni al fianco di Johnny Depp che l’ha mollata, ufficializzando poco dopo la storia con Amber Heard indicata da molti come la causa della rottura (anche se lui ha ovviamente sempre negato). Secondo quanto riportato dal New York Post, Vanessa Paradis sarebbe stata pizzicata insieme a Benjamin Biolay, cantante francese già noto alla cronaca rosa per un presunto flirt (mai confermato) con Carla Bruni.
Benjamin Biolay e Vanessa Paradis si sarebbero regalati una vacanza romantica in Corsica, desiderosi di passare del tempo insieme lontano dai riflettori. Ma l’impresa è fallita perché i fotografi li hanno avvistati dando il via ad un tam tam di voci che si sono rincorse nelle ultime ore. Vanessa Paradis ha definitivamente voltato pagina dimenticando Johnny Depp con Benjamin Biolay?
Secondo una fonte rimasta rigorosamente anonima, i due piccioncini si sarebbero mossi comunque pochissimo dal loro hotel e sempre rigorosamente affiancati dalle guardie del corpo che avrebbero monitorato ogni loro passo: “Era chiaro che volessero essere lasciati soli. Hanno passato tutto il tempo in albergo, muovendosi solo con 3 guardie del corpo e una macchina dai finestrini oscurati“, ha riportato il New York Post. Che ha poi svelato alcuni particolari su come i due sarebbero venuti a contatto.
A farli incontrare sarebbe stato Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel. I due si sarebbero subito messi gli occhi addosso e adesso che per Vanessa Paradis la storia con Johnny Depp è definitivamente un capitolo chiuso, ecco che il bel Benjamin Biolay si sarebbe fatto avanti. Il cantante francese, 40 anni, oltre per il già citato flirt con Carla Bruni è noto alla cronaca rosa transalpina anche per il suo matrimonio con Catherine Deneuve, sposata nel 2002 e lasciata nel 2005. Tra le sue x anche Chiara Mastroianni, figlia del celebre attore Marcello. Insomma davvero un tombeur de femme…
Photo Credits | Getty Images