Home » attrici » Virginia Raffaele, le persone si offendono se trovi il loro punto debole

Virginia Raffaele, le persone si offendono se trovi il loro punto debole

Spread the love

A distanza di qualche giorno Virginia Raffaele risponde alle critiche che le ha non poco velatamente lanciato Belen Rodriguez.


La neo valletta del Festival di Sanremo aveva attirato le antipatie dell’argentina che si era offesa per una sua imitazione di qualche tempo fa: la Raffaelle scimmiottava Belen esasperando la sua sensualità e soprattutto la sua estrema fiducia nel suo fisico mozzafiato. E con la sua imitazione pare aver toccato il punto debole della bella argentina.

Mai, non è affar mio: fortunatamente esiste il diritto di satira. Spesso si offendono le persone di cui becchi esattamente il punto debole, che per molti è la vanità. Se li fai vanitosi, si arrabbiano.

Ha spiegato la frizzante Raffaele intervistata da Vanity Fair che in realtà ci tiene a precisare di non essere tanto una vera e propria imitatrice, ma che si cala nel personaggio effettuando un lavoro di di reinterpretazione delle persone. Ma talmente riuscite da suscitare anche qualche indignazione e minacce di querele (vedi la Bruzzone). E mentre la sua vita sentimentale subisce qualche scossone dato che la sua relazione con Ubaldo Pantani vive un momento di crisi, la Raffaele è pronta a gettarsi nella sua più grande avventura professionale salendo sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2016.

Carlo è l’unico che conoscevo già, è stato lui a volermi. È una macchina da guerra, ma è toscano, quindi scherza sempre. Madalina ha l’aria di stare sulle sue, ma in realtà è molto determinata. Per lei è un mondo totalmente nuovo, questo. Dopo la conferenza stampa mi ha detto: “Ma tu hai parlato!”. E che dovevamo fa’, gioca’ a tressette col morto?

BELEN RODRIGUEZ CONTRO VIRGINIA RAFFAELE, HA ESAGERATO CON LA MIA IMITAZIONE

Ha spiegato tra il serio e il faceto l’attrice raccontando il suo rapporto con i compagni di palco per il Festival. Non manca qualche lode anche a Gabriel Garko che l’ha piacevolmente stupita.

Uno vede Garko e pensa: Madonna questo starà sempre a spararsi le pose, e invece è alla mano.

GABRIEL GARKO RICOVERATO IN OSPEDALE, ESPLOSIONE A SANREMO

E intanto in queste ore non si sa ancora se Gabriel Garko, ferito ieri mattina nel corso di una tragica esplosione nella villa che lo ospitava a Sanremo potrà partecipare al Festival: per lui 10 giorni di prognosi.

photo credits| Facebook

Lascia un commento