Ad Amici 14 l’attenzione in questi giorni è tutta per loro: stiamo parlando di Cristian e Virginia, ballerini rispettivamente della squadra Blu e di quella Bianca, che un tempo erano fidanzati ma che si sono poi lasciati nel corso della loro avventura ad Amici quando tra i due si è inserito Gabriele.
La ballerina ha mollato definitivamente Cristian salvo poi tornare sui suoi passi: ma era troppo tardi per recuperare. Così Virginia ha dovuto fare i conti con la dura realtà e adesso sta soffrendo per avere compiuto un errore del quale si è pentita e che le è costato una storia importante (quella con Cristian appunto). Solo che in occasione di ogni puntata del serale di Amici 14, la storia tra i due viene sempre fuori. Vuoi perché Maria De Filippi calca un po’ la mano, vuoi perché Virginia parla spesso dell’amore per Cristian, insomma fatto sta che anche sabato scorso i due si sono ritrovati a dover riaffrontare l’rgomento davanti a tutti.
► AMICI 14, EMMA MARRONE, FRECCIATINA A STEFANO DE MARTINO MENTRE CONSOLA CRISTIAN
E allora ecco che in questi giorni Emma Marrone, a capo della squadra Bianca, ha spronato Cristian a rivedere la sua ex per la quale evidentemente prova ancora qualcosa anche se la delusione nei suoi confronti è tanta. Il tanto atteso incontro tra Virginia e Cristian ad Amici 14 c’è stato ma non ha sortito l’effetto sperato. Virginia ha provato in tutti i modi a baciare sulla bocca l’ex fidanzato che però si è divincolato dandole solo un bacio sulla fronte. I due, però, sembrano essere ancora molto legati nonostante un passato (recente) doloroso.