E’ stata registrata la semifinale di Amici 14 che ha visto l’eliminazione dell’ultimo allievo della scuola prima della finalissima che andrà in onda, in diretta, venerdì 5 giugno (anticipata di un giorno perché il sabato andrà in scena la finalissima di Champions League tra Juventus e Barcellona). Volete sapere chi è l’ultimo eliminato di Amici 14 e di conseguenza i nomi dei quattro finalisti? Eccoli!
L’ultimo eliminato di Amici 14 prima della finale è il ballerino Giorgio, della squadra Blu di Elisa. I quattro finalisti di Amici 14 sono quindi Briga e Klaudia per la squadra Bianca, Virginia e i The Kolors per quella Blu. L’ultima registrazione ha visto una gara molto tirata con una manche vinta da Emma Marrone e con l’altra appannaggio di Elisa. A rischio eliminazione vanno Klaudia e Giorgio in un ballottaggio quindi tutto dedicato alla danza. Ad avere la meglio sarà la ballerina albanese della squadra Bianca e Giorgio dunque è costretto a lasciare il talent di Maria De Filippi a un passo dal traguardo.
E adesso la domanda sorge spontanea: chi vincerà Amici 14? Mattia Briga e i The Kolors sono senza dubbio i personaggi più forti all’interno del programma anche se per motivi diversi. Stash e la sua band piacciono molto per le loro capacità tecniche, molto apprezzate dal pubblico e dalla stessa giuria composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Berté; Briga è invece da sempre un personaggio molto chiacchierato e i suoi modi considerati da molte persone strafottenti infiammano spesso e volentieri il gossip targato Amici 14.