Home » Angelo Madonia segue Sonia Bruganelli eliminata da Ballando con le stelle, chi lo sostituirà?

Angelo Madonia segue Sonia Bruganelli eliminata da Ballando con le stelle, chi lo sostituirà?

Spread the love

Sin da subito era chiaro come quest’edizione di Ballando con le stelle potesse essere più polemica, vista la presenza tra i concorrenti di Sonia Bruganelli, tra l’altro fidanzata con il ballerino Angelo Madonia.

L’ex moglie di Bonolis ha partecipato a quest’edizione di Ballando per i soldi, anche se il suo ruolo lo aveva immaginato diversamente, voleva insomma far parte della giuria.

Gli screzi continui tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

Sulla vicenda ne ha parlato più volte Selvaggia Lucarelli e tra l’altro è colei che più di tutti ha amato punzecchiare la Bruganelli durante quest’edizione. Il problema però più evidente è stato l’atteggiamento di Angelo Madonia, in gara con Federica Pellegrini, che ha sempre cercato di difendere proprio la Bruganelli, non pensando molto alla sua partner. L’amore per Sonia ha oscurato la campionessa Pellegrini, che senza dubbio sperava di avere l’attenzione totale del suo maestro.

Per questo Angelo Madonia è sempre stato beccato dalla giuria, ma ovviamente chi ha rincarato sempre la dose è stata Selvaggia Lucarelli. Durante l’ultima puntata però la reazione di Madonia è stata alquanto spropositata, decidendo di lasciare lo studio e lasciando da sola la Pellegrini davanti alla giuria. In realtà Madonia si è alterato dopo un commento della Lucarelli che aveva fatto notare come dopo l’eliminazione di Sonia Bruganelli, finalmente ci fosse quella sintonia con la Pellegrini che era mancata all’inizio delle varie puntate. Un passo avanti importante per la coppia di ballo, ma che per Madonia è stata intesa come l’ennesima offesa nei riguardi della compagna.

Angelo Madonia cacciato da Ballando con le stelle

Non c’è stato quindi modo di far calmare le acque, con la Lucarelli che ha rincarato la dose evidenziando un atteggiamento antipatico da parte del maestro di ballo. Questo suo modo di fare, a detta della Lucarelli, sta danneggiando il percorso di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle. Sta di fatto che alla fine Madonia ha lasciato lo studio, non concedendo nemmeno le consuete interviste post esibizione. Questo comportamento ha irritato i piani alti del programma storico di Raiuno, con Angelo Madonia che si è ritrovato a dover lasciare la trasmissione.

Attraverso infatti un comunicato stampa della Rai è stato dichiarato l’allontanamento di Madonia da Ballando con le stelle, con Federica Pellegrini che si è ritrovata senza il suo maestro. Un vero peccato per la campionessa di nuoto che, proprio in queste ultime puntate, aveva iniziato a sciogliersi di più. A questo punto bisogna capire chi lo sostituirà, il nome ancora non è stato fatto e sabato non è nemmeno così lontano. Questa sì che è stata una penalizzazione inaspettata per Federica Pellegrini.

Lascia un commento