Gessica Notaro ringrazia i medici che la stanno seguendo dopo che l’ex fidanzato l’ha aggredita con l’acido. Con la partecipazione a Ballando Con Le Stelle, la giovane aveva già dato un segnale forte di voler a tutti i costi ripartire nonostante le difficoltà .
Oggi su Instagram, Gessica Notaro ringrazia i medici che la stanno seguendo da lungo tempo e che ogni volta le regalano la forza per continuare a lottare, nonostante il percorso in salita.
Nonostante le bellissime esperienze che la vita mi sta regalando, il mio rimane un percorso molto doloroso e a volte stremante… A volte anche io attraverso delle fasi delicate in cui penso di non farcela ma poi guardo negli occhi i miei dottori, ascolto il suono della loro voce, e dove non arrivo io con le mie forze, sono loro a trasmettermi l’entusiasmo giusto per continuare a lottare. Lui è il dottore che mi cura dall’inizio e che per un anno e mezzo non mi ha mai lasciata… Senza mai voler nulla in cambio… Questo per il grande affetto che ha per me, perché poi questo è il bello… Da una tragica esperienza nascono dei legami di amicizia “veri†che difficilmente in altre circostanze troveremmo. Si dice che il cielo ci mandi le persone di cui abbiamo bisogno per affrontare le vicissitudini della vita… Davide Brunelli è sicuramente uno degli angeli che il cielo mi ha affiancato per combattere questa battaglia… e grazie anche a lui, la sto vincendo alla grande!!!!
Photo | Profilo Ufficiale Instagram