Molti degli spettatori che hanno seguio il talent show di Maria De Filippi sin dalle prime edizioni ricorderanno sicuramente Catello Moitto, un ragazzo originario di Napoli che durante la sua partecipazione al programma aveva fatto parlare di se non solo per le sue capacità di ballerino ma anche per aver vissuto una situzione familiare tutt’altro che facile.
In ogni caso dopo la fine della trasmissione, al contrario di altri suoi colleghi, Catello non è riuscito ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo, in ogni caso il suo nome è riapparso nuovamente sulle pagine dei giornali. L’ex ballerino della scuola di Amici è stato infatti arrestato dai Carabinieri per aver violentato una donna di 33 anni, ex moglie di un suo amico.
Secondo quanto diffuso fino ad ora pare che Catello Miotto abbia bussato a casa delle donna, che abita proprio nell’appartamento sotto al suo, e dopo aver scambiato due chiacchiere le ha chiesto un bacio. La donna si è rifiutata, il ragazzo l’ha afferrata con la forza, l’ha spinta in camera da letto e dopo averla immobilizzata l’ha violentata. A coglierlo in flagrante è stato l’ex marito della donna che dopo averlo colpito con un pugno in faccia ha chiamato i Carabinieri.
Fonte | KikaPress