Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Eleonora Abbagnato durante il programma Obbligo o verità di Alessia Marcuzzi e che riguardano la sua gelosia nei riguardi del marito Federico Balzaretti.
Lo show della Marcuzzi mette gli ospiti nella condizione di raccontare verità anche scomode, con dichiarazioni che diventano pane per il gossip nostrano.

Eleonora Abbagnato furiosa con Diletta Leotta?
Nell’ultima puntata è stata la bravissima etoile Abbagnato a creare qualche curiosità in più sul rapporto con il marito Balzaretti, ex calciatore e che ha avuto modo di essere per un qualche anno volto di DAZN. Ebbene proprio la sua esperienza a DAZN ha non poco alimentato la grande gelosia di Eleonora Abbagnato. Durante il programma della Marcuzzi è emerso un dettaglio particolare sul periodo lavorativo di Balzaretti a DAZN.
La conduttrice infatti ha posto una domanda ben chiara alla Abbagnato, se insomma avesse mai dato vita ad una scenata di gelosia importante. L’ex ballerina non ci ha pensato molto, in realtà si è detta una persona davvero molto gelosa, ma il periodo in cui era davvero fuori di sé è stato quando appunto Federico Balzaretti lavorava a DAZN. Qui Eleonora ha confessato come ci fosse una ragazza molto bella e con forme piuttosto evidenti che praticamente gli metteva il fondoschiena in faccia. Immediatamente la Marcuzzi ha pensato a Diletta Leotta, la descrizione effettivamente combacia, ma qui l’etoile si è limitata a dire che non si sa. Non ha voluto quindi fare il nome diretto della conduttrice di DAZN, ma sta di fato che sembra proprio che fosse gelosissima di lei e come si approcciava nei riguardi del marito.
Arriverà la risposta della Leotta?
Non c’era evidentemente una grande simpatia nei suoi confronti, Eleonora ha confessato che è stato un periodo complicato, era davvero molto gelosa. Probabile che proprio questa sua gelosia abbia poi portato Federico Balzaretti a cambiare aria. Infatti la sua esperienza come commentatore sportivo su DAZN è durata appena due anni e probabilmente c’è lo zampino di Eleonora su questo addio.
Non sono stati anni semplici per l’ex ballerina, la sua gelosia è stata messa a dura prova da Diletta Leotta. Chiaramente queste dichiarazioni hanno subito fatto il giro del web, probabilmente saranno arrivate anche all’orecchio della Leotta, ma la presentatrice ha preferito non rispondere. Certo sta che la Abbagnato non ha utilizzato una frase molto carina nei suoi riguardi, evidenziando come la Leotta fosse un bel po’ provocatrice nei riguardi del marito. Vedremo se ci saranno parole da parte della Leotta, ma dubitiamo a riguardo.